La maglia della Juventus 2016-17 a poco Prezzo online

Published In: Maglie Calcio Personalizzate Created Date: 2016-07-04 Hits: 705 Comment: 0

La maglia della Juventus 2016-17

Campioni d'Italia per la quinta stagione consecutiva, la Juventus schiaccia la concorrenza al di là delle Alpi. 

Considerato uno dei più grandi club d'Europa, la Vecchia Signora è sostenuto da milioni di fan in tutto il mondo che attendono ogni anno con impazienza la comparsa del suo futuro maglia. Questo è grande, le prime immagini del probabile prossimo bianconeri tunica sono stati presentati sul web in questi giorni.

Sempre firmata Adidas, la maglia a casa della Juve sarà ovviamente in bianco e nero, la storia di colore di club di Serie A, ma dovrebbe presentare un design sorprendente. Mentre la maglia di questa stagione mostra una moltitudine di strisce verticali sottili e un colletto bianco, quello della stagione 2016-17 dovrebbe presentare quattro strisce verticali larghe, due centrali, mentre il collo della tunica successivo sarebbe nero. Un'altra novità, Paul Pogba ei suoi uomini devono indossare pantaloncini e calzettoni neri con alcuni dettagli bianchi. Un nuovo kit che può essere indossato da Torino al loro ultimo incontro della stagione in casa, il 15 maggio per affrontare la Sampdoria.

La maglia sede del 2016-17 Juventus arriva!

E 'piuttosto semplice, la Juventus schiaccia tutto sul suo cammino in Italia. Campioni d'Italia per la quinta stagione consecutiva, la Vecchia Signora continua a stupire dall'altra parte delle Alpi. I bianconeri può quindi continuare a guardare al futuro con fiducia, ora che sanno la loro tunica nuova casa per la stagione 2016-17. firmato sempre jersey Adidas uomini Massimiliano Allegri ha un design moderno, che contrasta un po 'con la recente tuniche Juve.

Non più strisce regolari, e fino a quattro strisce verticali larghe, due piante, che passano attraverso i della tunica. Un'altra novità, pantaloncini e calzettoni Paul Pogba e la sua squadra sarà ora nero, mentre le tre strisce iconici di Adidas e il fornitore tedesco di logo sarà bianco, enfatizzando i colori bianconere eterne. Nuova maglia indossata per la prima volta questo Sabato contro la Sampdoria (5-0).

I primi 10 più venduti maglie di AS Roma


Le vendite di maglie sono ovviamente diventano un'importante fonte di entrate per i principali club europei. Eppure, pochi avrebbero fornire dettagli delle vendite e la maggior parte dei giocatori accorsi nei loro negozi. Attraverso il suo sito ufficiale, l'AS Roma ha deciso di rompere il tabù, rivelando i primi 10 pullover vendite per il mese di febbraio attraverso il suo sito ufficiale. Una maglia là fuori un paio di mesi, ma sa sempre un grande successo.

E il minimo che possiamo dire è che i primi non sono necessariamente quelli che giocano la maggior parte o quelli al club per un lungo periodo di tempo. Così, la leggenda vivente della Roma, Francesco Totti ha stabilito c'è poco da Luciano Spalletti TRUSTe primo posto e viene battuta da un rookie ... d'inverno, una Stephan El Shaarawy. È successo il 25 gennaio nella capitale italiana da Monaco, Faraone ha messo gli appassionati romani subito in tasca e può pretendere di essere già sul secondo gradino dei giocatori che vendono più maglie di Roma e andare avanti altra la gloria storica del club, un Daniele De Rossi.

Leave A Comment

Captcha